Messaggi settembre 2015

Sono andato da un allevatore. Ci è passato un capoarea di una grossa azienda, il quale ha detto all’allevatore che in Italia c’è n’è solo uno che si intende di vacche ed è il dott. Bandera. L’allevatore gli ha risposto: <<allora tu cosa ci fai qui?>>. A.A.

 

Stamattina mi ha detto il trasportatore del latte: <<sei l’ unico a crescere alla Cooperativa>>, mentre io facevo i fatti miei. Ho risposto: <<lo so>>. Poi mi è dispiaciuto (ma solo per lui). Il piacere è mio , avere trovato (forse…per fortuna) competenza a livello NUTRIZIONALE. G.C.V.

 

In mezzo a una mischia di somari, professori universitari, veterinari, alimentaristi improvvisati, stessi miei collaboratori occasionali, volevo dirti GRAZIE MAESTRO. Quando ti stancherai di venire a casa mia verrò io a prenderti per il piacere di mettere in pratica le tue ESPERIENZE (parte di vita che ancora non conosco). A presto. G.C.V.

 

Mi hai portato in salita e mi hai mostrato qual è la strada, che in realtà è tutta in discesa, ed è stato bellissimo. Ma svestirsi di ideologie controproducenti non è stato facile. Grazie Maestro. G.C.V.