Messaggi ottobre 2014

Nessuno fa il latte che fa Nutriland, perché lo fa con tutte le vacche, non come la concorrenza che produce latte con quelle che si salvano dal macello. Grazie Maestro. G.C.V.

 

Dottore, le aziende migliorano e crescono quando dietro a tutto ciò ci sono ragazzi in gamba con un obiettivo: la passione. Lei e il Suo staff ne fate parte. Buona domenica. F.R.

 

Mi viene da ridere perché mio fratello alla mattina si alza prima di tutti. Secondo me non dorme neanche di notte. G.C.V.

 

Un cliente mi dice: <<Ma tu sei sempre positivo?!>> .

e io gli ho risposto: <<Se essere positivi è una malattia, io voglio essere contagioso!>>. M.C.

 

Due fratelli allevatori vanno in caseificio e il chimico del caseificio chiede loro: <<Come avete fatto ad abbassare le cellule in così poco tempo (7 gg)?>>.

Risposta: <<abbiamo chiamato Angelo Bandera e lasciato a casa il professore>>.

È la 5° o 6° volta che nella scelta tra un fornitore e il veterinario aziendale l’allevatore sceglie noi… Cose mai successe. A.B.

 

Questa è la fine che fanno le siringhe per i medicamenti nelle nostre stalle! A.B.

 

 

Alla mia visita in azienda, dopo essere rientrato come nutrizionista, la nonna di 92 anni, “malferma sulle gambe”, mi è venuta incontro e ha detto: <<Grazie di essere ritornato nella nostra azienda. Lei ha ridato la vita a mio figlio>>. A.B.

 

Un cliente di 600 vacche mi ha rincorso in stalla dicendomi: <<Le tue ricevute bancarie non arrivano mai…le voglio pagare!>>. A.B.

 

Ho invitato un docente italiano che vive e lavora all’estero a condividere il nostro lavoro e portare la sua esperienza e mi ha risposto: <<La ringrazio della stima, darò ad amici le Sue intenzioni, ma purtroppo ho portato la mia famiglia in America e non torno più in Italia>>. A.B.

 

G.C.V. ai suoi veterinari: <<Queste sono le vacche che, secondo voi, dovevano andare via…>>.

 

Io il sorgo lo imporrei in latteria. E se non lo dovessero usare, non gli ritirerei il latte. Almeno sono sicuro che il latte è in ordine. Grazie Maestro. G.C.V.

 

Hai visto come ti vogliono bene i miei veterinari? Ma fate i bravi, mi raccomando. Grazie Maestro. G.C.V.